Nuovi rinforzi cercansi a Roma, sponda giallorossa. Se Lukaku è andato via per fine prestito, Azmoun non ha mai convinto e Dybala deve sempre coesistere con problemi fisici, ecco che diventa urgente ritoccare il reparto.
Come riporta il Corriere dello Sport, l’ultima idea della società giallorossa è il norvegese Alexander Sorloth, attaccante 28enne in forza al Villarreal. I capitolini hanno avviato i primi contatti con il club spagnolo, e l’obiettivo è quello di limare le richieste con l’obiettivo di consegnare un nuoto attaccante titolare a Daniele De Rossi. Tuttavia, come riportato da Sky Sport il club spagnolo non si smuove dal prezzo corrispondente alla clausola: 38 milioni di euro.
Cifra che difficilmente i giallorossi possono raggiungere: in alternativa, come riportato da Il Messaggero, l’altro obiettivo è Samu Omorodion, classe 2004 dell’Atletico Madrid. Il giovane attaccante spagnolo ha però una valutazione ancor più alta di Sorloth. L’Atletico, infatti, ha già rifiutato offerte da 40 milioni per il proprio giocatore, che ha giocato in prestito all’Alaves nell’ultimo campionato realizzando 9 gol in 34 presenze. Su di lui ci sarebbe forte anche il pressing del Chelsea, che avrebbe offerto al giocatore un contratto fino al 2031 da 2,5 milioni più bonus per il primo anno, fino a 6 annui per la stagione 2030/31.
In tutti i casi, la Roma deve prima cedere Tammy Abraham per finanziare un acquisto. L’attaccante inglese è in uscita ma, al momento, non sembrano esserci molte squadre interessate a lui.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…