Un affare non è chiuso finché non ci sono le firme. I tifosi del Napoli lo sanno bene e per questo motivi sono particolarmente cauti. Uno dei giocatori più cercati in questa fase di mercato è Alessandro Buongiorno che Antonio Conte considera come il difensore in grado di risolvere i problemi della scorsa stagione. Ma alla finestra potrebbe esserci anche l’Inter.
Le parole di Beppe Riso, oggi nella sede dell’Inter, non tranquillizzano i tifosi del Napoli che vedono in Buongiorno il rinforzo giusto per la difesa dopo i problemi delle scorse stagioni: “Ne abbiamo parlato anche con l’Inter, due battute, un po’ di chiacchiere. Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiamo messa in piedi. Frattesi? Incedibile per l’Inter”.
Il Napoli sembra aver messo Alessandro Buongiorno al top delle sue priorità in questo mercato estivo. Il giocatore sembra aver dato la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra e secondo gli esperti di mercato ci sarebbe già un accordo tra il club e l’entourage del giocatore sia per l’ingaggio che per i diritti di immagine. Ora però resta da convincere il Torino di Urbano Cairo che sta facendo di tutto per tenersi stretto un giocatore che è cresciuto nel vivaio granata ed è amato dai tifosi.
La battuta di Beppe Riso sull’interessamento dell’Inter per Buongiorno però scatena un po’ di preoccupazione tra i tifosi del Napoli. La gran parte si limita a considera quella dell’agente come una battuta scherzosa mentre c’è chi parte all’attacco: “Rischiamo di vederci sfuggire il difensore su cui stiamo lavorando da settimane e finiamo come nella scorsa stagione”, scrive Marco. E ancora: “Stai a vedere che questi ce lo fregano”. E c’è chi se la prende con il procuratore: “Quanto li odio, per spillare qualche soldo in più di commissione farebbero di tutto”.
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…