Biasin+scatena+il+caos%3A+Bravo+Inzaghi+a+non+frignare+per+Gudmundsson
sportevaiit
/news/236715937286/biasin-scatena-il-caos-bravo-inzaghi-a-non-frignare-per-gudmundsson/amp/

Biasin scatena il caos: Bravo Inzaghi a non frignare per Gudmundsson

Manca un terzino mancino e poi il mercato dell’Inter sarà chiuso. Non arriveranno altri attaccanti men che mai quel Gudmundsson inseguito a lungo. Inzaghi in conferenza ha chiarito che restano le punte che ci sono e che gli danno ampie garanzie ma secondo Fabrizio Biasin un rimpianto ce l’ha.

Biasin elogia Inzaghi

La firma del quotidiano Libero scrive su X/twitter: “Gudmundsson alla Fiorentina, domani l’ufficialità. Inzaghi avrebbe voluto lui o uno con le sue caratteristiche. Inzaghi non ce l’avrà. Inzaghi non si metterà a frignare e farà rendere al massimo i suoi ragazzi. È anche da questi particolari che si giudica un allenatore”

Scatta l’ironia del web

Fioccano i commenti: “non è se Inzaghi si incazza, il problema è che hai un attaccante come arnautovic che non da garanzie” e poi: “Povero Simone, dovrà accontentarsi di Taremi, terza punta. Zielinski quarto e Frattesi quinto di centrocampo. Carlos Augusto alternativa a sinistra. Ha una rosa per la nostra serie A spaziale. Viene da piangere agli altri che non c’hanno sta squadra” e anche: “organizzerei per stasera una fiaccolata in favore di Inzaghi. In segno di solidarietà poverino… Direi che dopo questa tremenda notizia di Gudmunsson alla Fiorentina se la merita, no?”

C’è chi osserva: “Inzaghi non accaparra scuse e non frigna! Nonostante la cessione di Lukaku, Hakimi e la sostituzione di Eriksen con Çalhanoğlu, ha lavorato con dedizione e ha contribuito a costruire una rosa super attrezzata, migliorando tutti i giocatori  spendendo meno e ottenendo risultati” e poi: “L’allenatore non lo giudico ma giudico pesantemente e negativamente Ausilio e Marotta, la proprietà non c’entra nulla, il problema è l’incapacità di vendere di questi dirigenti. Non puoi fare una stagione con Arna e Correa dai, siamo imbarazzanti, lo vedremo a metà stagione” e anche: “Inzaghi ha voluto uno con queste caratteristiche 4 anni fa, l’Inter ha speso 30 milioni per averlo. È ancora in rosa senza aver raggiunto i 5 gol. Inzaghi si accontenti di quello che ha chiesto”

Il web è scatenato: “ha uno squadrone per l’Italia. Non gli hanno venduto nessuno, sono arrivati taremi e zielinsky…. Le cose bisogna dirle come si deve… ci mancherebbe pure che frignasse” e poi: “Va beh però hai perso un’operazione che potevi fare per non aver cacciato due sacchi di patate e aver fatto un secondo portiere da 16 ml€ quasi che non ti serviva. È giusto anche che il tifoso frigni per la cosa in sé. Dopodiché si è tutti dalla parte dell’Inter. Sempre” e ancora: “Marotta si è messo di traverso, come noto. Il tempo dirà se avrà avuto ragione. Ma, per il livello della Serie A, Lautaro, Thuram e Taremi bastano. E per l’Europa sarebbe servito molto di più” e infine: “Però affrontare una stagione così lunga con quattro attaccanti – di cui uno probabilmente spesso rotto – non è saggio. Anche perché con le partite dispendiose e 5 cambi almeno un attaccante è il caso di sostituirlo sempre durante il secondo tempo”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

4 ore ago

Roma, tegola Dybala: quando torna la Joya, la mossa di Gasperini

Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…

5 ore ago

Milan-Roma, la moviola: il rigore c’era ma un forte dubbio resta

La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…

7 ore ago

Serie C, Stefano Okaka, la rinascita dell’attaccante che non hai mai mollato

Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…

8 ore ago

Milan-Roma, gesto da prova Tv: sarà squalificato a lungo

E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…

9 ore ago

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

19 ore ago