Lui stesso sa di non essere apprezzato come meriterebbe: Simone Inzaghi soffre un po’ la mancanza di considerazione che ritiene di dover avere: vince e tanto ma spesso deve sentirsi dire che è scontato con quella squadra e che il fallimento sarebbe non riuscirci. Vero o falso? Per Fabio Ravezzani il tecnico piacentino andrebbe elogiato di più.
Intervenendo a Tmw Radio il direttore di Telelombardia dice: “Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. È stato un rimpianto della Lazio, è saldamente in sella all’Inter, fa giocare bene le sue squadre e non si fa mai trascinare dalle polemiche”.
I meriti del tecnico dell’Inter vanno trovati in campo e negli spogliatoi secondo Ravezzani: “Ha sempre saputo gestire ogni calciatore, non si è mai sentito di calciatori scontenti o che addirittura giocassero contro. Si sente ogni giorno di allenatori che litigano con presidenti, giocatori o arbitri, Inzaghi sembra una persona perbene e aiuta molto a tenere sereno l’ambiente”
Infine il confronto con l’attuale tecnico del Napoli: “È arrivato all’Inter dove Conte disse che non c’era futuro vendendo alcuni giocatori, lui ha vinto più di Conte e lo ha fatto senza fare certe dichiarazioni”.
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…