L’ex centrocampista, tra le altre di Milan, Juve, Fiorentina e Atalanta, Massimo Orlando ha commentato ai microfoni di TMW Radio il sorteggio europeo, soffermandosi in particolar modo sul destino che attende i rossoneri e la Viola rispettivamente in Europa League e in Conference League.
In merito al Diavolo, Orlando spiega:
Chi vince la sfida con la Roma? Credo che abbia qualcosa in più il Milan, perché la Roma deve rincorrere in campionato e perderà energie anche in quello, mentre i rossoneri possono puntare tutto sull’Europa League. È quello l’obiettivo e lo ha detto anche Massaro. Credo che con la Roma sia un 55% a 45%, le gare tra italiane sono sempre difficili da leggere. Di sicuro sarà un bello spettacolo, anche se dispiace per un sorteggio andato male.
Poi, sul futuro di Stefano Pioli e Italiano, Orlando non ha dubbi:
La Fiorentina in Conference difficilmente avrebbe potuto chiedere di meglio dal sorteggio. Se ritrova la forma con alcuni elementi può tornare in finale. Italiano? Lo criticano, ma è in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di Conference. Secondo me, il suo ciclo a Firenze è finito, perché ha dato tutto e non credo che la società possa fare di meglio per la squadra. Lo stesso vale per Pioli. Sono cicli finiti, c’è bisogno di aria nuova.
Possibile colpo di scena per il futuro di Mateo Retegui che ha lasciato l'Italia in…
L'ex fantasista dell'Atalanta, torna a raccontare alla Gazzetta dello Sport il periodo più difficile della…
Il bomber nerazzurro tocca quota 35 reti con l'Albiceleste, quarto marcatore di sempre: battuto Porto…
La squadra di Flick trema e Laporta vacilla. L'Al Hilal è pronta a fare follie…
La Juventus si gode l'immenso talento di Kenan Yildiz: il futuro dell'attaccante bianconero è in…
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…