Intervenuto su Tele A nel corso della trasmissione Tifo Azzurro, l’ex capitano azzurro, Beppe Bruscolotti, presenta la gara di campionato che vedrà il Napoli affrontare la capolista Inter e non si fa mancare di certo battute di fuoco nei confronti di tre cosiddetti “big” dei campioni d’Italia in carica:
Domenica ci aspetta un’altra prova del fuoco. L’Inter sarà arrabbiata perché l’eliminazione è stata una grande delusione. Spero che il Napoli possa fare risultato, perché la matematica ancora è dalla nostra parte, però dobbiamo fare punti fin da questa gara. Dobbiamo vincere gli scontri diretti… è l’unico modo per recuperare punti. Sarà importante ritrovare gli elementi più importanti. Sincermente, contro il Barcellona mi aspettavo di più da Osimhen e Kvara, invece si sono fatti mettere sotto da dei ragazzini… devono avere un moto d’orgoglio e cariarsi la squadra sulle spalle. Zielinski? Giochi pure con la maglia dell’Inter…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…