Victor Osimhen lavora ancora a parte e preoccupa in vista della gara di sabato a ora di pranzo che vedrà il Napoli ospitare l’Atalanta nel match che inaugura il 30 turno di Serie A. A rivelare l’ennesimo forfait alla squadra dell’attaccante nigeriano è il report diramato dalla società azzurra al termine dell’allenamento odierno. Nel documento diffuso attraverso i canali ufficiali, il Napoli rivela:
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo.
A meno di una settimana dalla cruciale sfida per la Champions League contro la Dea, i dubbi in merito alla presenza dal primo minuto di Osimhen restano, anche se – come riferito dalla redazione di Sky Sport – il nigeriano starebbe seguendo un programma “personalizzato” imposto da Calzona per permettergli di smaltire le fatiche della Coppa d’Africa e tirarsi a lucido in vista della volata finale.
C'è voglia di fare qualcosa di importante a Roma con Gian Piero Gasperini che ha…
L'Inter sul mercato sembra procedere a fari spenti: fallito il colpo Koné, Lookman è una melina…
Duttile tatticamente, può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche sulla fascia. Può…
La Juventus avrebbe dovuto prendere Kolo Muani con i soldi delle cessioni di Savona e…
Federico Chiesa entra e risolve la partita del Liverpool nel debutto ufficiale della Premier League…
Il club rossonero pronto a portare alla corte di Allegri un altro prospetto molto interessante…