Victor Osimhen lavora ancora a parte e preoccupa in vista della gara di sabato a ora di pranzo che vedrà il Napoli ospitare l’Atalanta nel match che inaugura il 30 turno di Serie A. A rivelare l’ennesimo forfait alla squadra dell’attaccante nigeriano è il report diramato dalla società azzurra al termine dell’allenamento odierno. Nel documento diffuso attraverso i canali ufficiali, il Napoli rivela:
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo.
A meno di una settimana dalla cruciale sfida per la Champions League contro la Dea, i dubbi in merito alla presenza dal primo minuto di Osimhen restano, anche se – come riferito dalla redazione di Sky Sport – il nigeriano starebbe seguendo un programma “personalizzato” imposto da Calzona per permettergli di smaltire le fatiche della Coppa d’Africa e tirarsi a lucido in vista della volata finale.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…