Victor Osimhen lavora ancora a parte e preoccupa in vista della gara di sabato a ora di pranzo che vedrà il Napoli ospitare l’Atalanta nel match che inaugura il 30 turno di Serie A. A rivelare l’ennesimo forfait alla squadra dell’attaccante nigeriano è il report diramato dalla società azzurra al termine dell’allenamento odierno. Nel documento diffuso attraverso i canali ufficiali, il Napoli rivela:
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo.
A meno di una settimana dalla cruciale sfida per la Champions League contro la Dea, i dubbi in merito alla presenza dal primo minuto di Osimhen restano, anche se – come riferito dalla redazione di Sky Sport – il nigeriano starebbe seguendo un programma “personalizzato” imposto da Calzona per permettergli di smaltire le fatiche della Coppa d’Africa e tirarsi a lucido in vista della volata finale.
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…
Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…
Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…
Anche Mike Maignan dice la sua sulla disputa di Milan-Como in Australia, a Perth: il…