Lautaro Martinez contro Billy Costacurta. Intervistato da TyC Sports, l’attaccante e capitano dell’Inter si toglie qualche sassolino dalle scarpe e risponde a tono alle accuse dell’ex difensore del Milan in merito alla prestazione opaca contro l’Atletico di Madrid e l’incapacità di essere decisivo nelle gare che contano:
Costacurta si aspettava di più da me contro l’Atletico? Credo che abbia detto che non ci sono nelle partite importanti e questo non è vero. Ho segnato un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambe i club. Quello non l’ha contato? Che vada a rivedersi quel gol… e non solo quello, ma moltissime altre partite…
Poi, sull’Inter, il Toro dimostra di avere le idee chiare:
Non avrei mai immaginato la mia carriera così, invece gioco nell’Inter già da sei anni e per me è molto importante essere parte della storia di questo club e battere record. Lavoro ogni giorno e spero che continueremo questo commino per regalare altre gioie ai tifosi che fin dal primo giorni mi hanno trattato in modo incredibile.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…