Napoli%2C+Prandelli+rivela+il+perch%C3%A9+dei+no+a+De+Laurentiis
sportevaiit
/news/395227074054/napoli-prandelli-rivela-il-perche-dei-no-a-de-laurentiis/amp/

Napoli, Prandelli rivela il perché dei no a De Laurentiis

L’ex CT della nazionale italiana, Cesare Prandelli si confessa sulle frequeze di Radio Kiss Kiss Napoli e rivela i corteggiamenti non andati evidentemente a buon fine del patron azzurro Aurelio De Laurentiis per provare a portarlo sulla panchina degli attuali campioni d’Italia in carica:

Al Napoli non sono mai venuto, nonostante il pressing di De Laurentiis, specie quando diedi disponibilità per allenare la nazionale… Napoli è una piazza straordinaria, ma avevo già stretto la mano al Presidente federale e non potevo rimangiarmi la parola data. Se non avessi allenato l’Italia in quel periodo, certamente avrei scelto gli azzurri.

Poi, in merito al lavoro di Spalletti con l’Italia e le possibilità della nazionale di fare un buon Europeo, Prandelli non ha dubbi:

Spalletti ha poco tempo per lavorare, ma in America si sono viste compattezza e qualità. È l’uomo giusto per difendere il titolo europeo, curerà molto il gruppo e saprà capire le criticità della competizione.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

4 settimane ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 mese ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago