Victor Osimhen lavora ancora a parte e preoccupa in vista della gara di sabato a ora di pranzo che vedrà il Napoli ospitare l'Atalanta nel match che inaugura il 30 turno di Serie A. A rivelare l'ennesimo forfait alla squadra dell'attaccante nigeriano è il report diramato dalla società azzurra al termine dell'allenamento odierno. Nel documento diffuso attraverso i canali ufficiali, il Napoli rivela:

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo.

A meno di una settimana dalla cruciale sfida per la Champions League contro la Dea, i dubbi in merito alla presenza dal primo minuto di Osimhen restano, anche se - come riferito dalla redazione di Sky Sport - il nigeriano starebbe seguendo un programma "personalizzato" imposto da Calzona per permettergli di smaltire le fatiche della Coppa d'Africa e tirarsi a lucido in vista della volata finale.

Napoli, Prandelli rivela il perché dei no a De Laurentiis
Scudetto Napoli: cosa dicono i pronostici