Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, la diretta gol di Parma - Milan: 4-5

14/09/2014 14:00

Serie A, la diretta gol di Parma - Milan: 4-5 |  Sport e Vai

La diretta gol di Serie A. Finita la pausa la serie A torna con un piatto ricco. Dopo i due anticipi di ieri con in campo la prima e la seconda dello scorso anno, Juventus e Roma, il turno si completa con la consueta formula spezzatino tra oggi e domani. Il Napoli di Benitez prova a riconquistare una tifoseria perplessa ospitando il Chievo, l’Inter di Mazzarri spera di bissare il 7-0 (ottenuto però in trasferta) della passata stagione con il Sassuolo a San Siro mentre Inzaghi chiede al suo Milan una prova di maturità nel posticipo contro il Parma.

La diretta gol di Serie A: le gare delle ore 15.00.Nel pomeriggio cinque gare in programma ma l’antipasto è il lunch match delle 12.30 con Sampdoria-Torino: Mihajilovic deve fare a meno di Krsticic e Bergessio, spazio ad Okaka mentre dietro con Regini squalificato gioca Silvestre. Nel Toro Ventura deve scegliere il partner di Quagliarella con Larrondo favorito su Amauri. Cinque le partite in programma alle 15. Il Cagliari di Zeman cerca il successo contro l’Atalanta, si profila solo la panchina per Ibarbo mentre Colantuono dovrebbe fare a meno di Stendardo oltre che degli indisponibili Rosseti e Bellini. La Fiorentina ospita il Genoa al Franchi, Montella deve risolvere il problema del gol visto il lungo stop di Rossi. Al fianco di Gomez dovrebbe partire dal 1’ Ilicic mentre appare difficile che possa esordire già Micah Richards. In difesa dunque spazio a Savic. Dall’altra parte Gasperini ha il problema dei sudamericani arrivati solo due giorni fa e potrebbe far rifiatare Pinilla e Rincon per lanciare Matri e Berolacci. L’Inter debutta a San Siro contro il Sassuolo, rebus-attacco per Mazzarri che ha ampia scelta in rosa. Con Palacio recuperato dovrebbe essere el trenza a far da partner a Icardi con Osvaldo e Guarin in panchina. Con Vidic squalificato chance in difesa per Andreolli. Di Francesco si affiderà invece alla coppia Berardi-Zaza ma ancora non può contare sullo squalificato Cannavaro. La Lazio ospita il Cesena e Pioli pensa ad un cambio in attacco, con Djordjevic al posto di Klose. Out Onazi, Konko, Radu, Gonzalez. Nel Cesena ancora non è disponibile Carbonero, alle prese con problemi di visto. In attacco confermati quindi Rodriguez, Marilungo e Brienza. Il Napoli ospita il Chievo. Pochi dubbi per Benitez che dovrebbe confermare la squadra che ha vinto alla prima di campionato a Marassi col Genoa. Con Ghoulam ko per la frattura al braccio gioca Zuniga a sinistra. Panchina per i nuovi arrivi De Guzman e Lopez mentre davanti Insigne dovrebbe vincere il ballottaggio con Mertens. Nel Chievo si va verso la conferma della formazione sconfitta dalla Juventus anche se Botta insidia il posto a uno tra Maxi Lopez e Paloschi.

La diretta gol di Serie A: i posticipi – Due i posticipi della seconda giornata. Alle 20.45 il Milan di Inzaghi fa visita al Parma e c’è grande curiosità per il probabile esordio di Torres in rossonero. In difesa ballottaggio Zapata-Bonera, panchina per van Ginkel. Nel Parma dubbio Palladino-Belfodil per far da partner a Cassano. Lunedì il quadro si chiude con Verona-Palermo (ore 20.45): Mandorlini sembra intenzionato a schierare subito il neo acquisto Saviola nel tridente con Toni e Jankovic. Nel Palermo in difesa Bamba sostituisce Munoz.

Segui la diretta gol della seconda giornata di Serie A (premi f5 per aggiornare):

Ore 20.45

La diretta gol di Parma - Milan:

97' - E' FINITA!

90' - ANCORA GOL DEL PARMA! Ma è un clamoroso autogol di De Sciglio che passa la palla a Diego Lopez ma il portiere spagnolo manca la palla che finsice in rete!

79' - QUINTO GOL DEL MILAN! Capolavoro di Menez che salta Mirante e poi appoggia in rete di tacco!

76' - ROSSO PER FELIPE!

75' - PALO DEL MILAN! Grande azione di Menez che conclude sul legno!

72' - IL PARMA ACCORCIA ANCORA! Strepitoso colpo di testa di Lucarelli!

69' - POKER DEL MILAN! De Jong ruba palla sulla mediana, s'invola solo davanti a Mirante e lo infila con un preciso piattone!

65' - PARMA: Ora è la squadra di Donadoni a fare la gara, Milan chiuso nella propria metà campo

56' - ROSSO PER BONERA! MILAN IN DIECI!

53' - OCCASIONE MILAN: Gran destro di Abate da dentro l'area, Mirante respinge in angolo!

51' - IL PARMA ACCORCIA LE DISTANZE! Tap in vincnte di Felipe su tiro di Jorquera!

46' - Si ricomincia!

Finisce il primo tempo

45' - CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN: Menez realizza il tris!

36' - ANCORA AVANTI IL MILAN! Splendida incornata di Honda su preciso cross di Abate!

27' - PAREGGIO IMMEDIATO DEL PARMA! Colpo di testa vincente di Cassano!

25' - MILAN IN VANTAGGIO! Gran gol di Bonaventura!

20' - OCCASIONE MILAN: Ottimo cross di Abate per Bonaventura che di testa manda a lato di pochissimo!

10' - MILAN: Possesso palla insistito dei rossoneri, il Parma si difende

4' - OCCASIONE MILAN: Bolide di De Sciglio dal limite: palla alta!

1' - Si parte! Il Milan è senza Fernando Torres, out per un problema alla caviglia. Al suo posto gioca Jack Bonaventura.

Finite tutte le gare

90' - TRIS DELLA LAZIO! Chiude la gara Mauri!

88’OCCASIONE CAGLIARI:Dessena da due passi spara su Sportiello!

85’ – CALCIO DI RIGORE PER IL CAGLIARI: Cossu riapre la partita!

75’ – SETTIMO GOL DELL’INTER! Segna anche Guarin!

73’ – SESTO GOL DELL’INTER! Guarin serve Osvaldo che deve solo appoggiare in rete!

66’ – RADDOPPPIO DELL’ATALANTA! Palla persa sulla mediana dagli isolani, Boakye con un piattone da fuori infila Colombi!

65’ – OCCASIONE CAGLIARI: Salvataggio miracoloso di Biava che sulla linea devia fuori il diagonale di Sau!

62’ – OCCASIONE GENOA: Pinilla in rovesciata spedisce la palla fuori di pochissimo!

56’ – RADDOPPIO DELLA LAZIO! Cross di Candreva e colpo di testa vincente di Parolo!

53’ – QUINTO GOL DELL’INTER! Ancora Icardi, che questa volta fulmina Congli con un gran tiro da fuori area!

49’ – CHIEVO IN VANTAGGIO! Contropiede micidiale del Chievo concluso da Maxi Lopex!

Finiti i primi tempi

43’ – POKER DELL’INTER! Azione trascinante di Dodò la cui conclusione è parata da Consigli, ma sulla respinta si fionda Osvaldo che spara in rete!

39’ – OCCASIONE NAPOLI: Esterno destro volante di Insigne, ma ancora una volta Bardi è attento e respinge!

36’ – OCCASIONE CAGLIARI: Sinistro di Avelar alto di un soffio! Soinge la squadra di Zeman alla ricerca del pareggio!

33’ – TRAVERSA DEL CHIEVO! Maxi Lopex devia al volo da pochi passi, la palla incoccia sul montante, poi l’argentino non riesce a ribadire in rete!

31’ – TRIS DELL’INTER! Ancora Icardi: l’argentino, lasciato liberissimo al limite dell’area, accarezza la palla con la suola e poi fa partire un destro a giro imprendibile per Consigli!

28’ – CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI: Bardi respinge il penalty calciato da Higuain!

23’ – RADDOPPIO DELL’INTER! Splendida azione dei nerazzurri: Tacco di Icardi per Osvaldo che serve Kovacic di prima, il talento croato entra in area e batte Consigli con un delicato esterno destro!

18’ – LAZIO IN VANTAGGIO! Bel destro al volo di Candreva!

15’ – OCCASIONE FIORENTINA: Mario Gomez manca la deviazione di testa da due passi! Perin graziato!

13’ – OCCASIONE NAPOLI: Bardi repinge un colpo di testa di Higuain! Ottimo inizio del Napoli con il Chievo

9’ – OCCASIONE LAZIO: Punizione potente di Candreva da venti emtri, Leali in tuffo devia in corner

5’ – GOL DELL’INTER! Assist in profondità di Kovacic per Icardi che scatta su filo del fuorigioco e calcia su Consigli, ma poi è bravo a ribadire in rete dopo la respinta del portiere!

4’ - E’ GIA’ IN VANTAGGIO L’ATALANTA! Grande fuga dalla sinistra di Dramè, pallone in mezzo tesissimo su cui si fionda Estigarribia che devia in rete da pochi passi!

Ore 15.00: Si parte!


Tags: juventus milan serie a rossi inter mazzarri parma paloschi sassuolo benitez INZAGHI matri diretta gol montella

Articoli Correlati