Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Calhanoglu al compagno: resta e lotta con noi

26/03/2021 22:06

Milan, Calhanoglu al compagno: resta e lotta con noi |  Sport e Vai

Intervistato dal network norvegese Vg.no, Hakan Calhanoglu ha parlano a lungo del compagno di squadra Jens Petter Hauge che, nell'ultimo periodo, sta trovando poco spazio nell'undici di Pioli.

Hauge in prestito per giocare con continuità? Non chiedetelo a me, è una domanda per il suo agente, ma se proprio dovessi dire la mia, gli consiglierei di restare e lottare per un posto. Penso che Jens sia una bel tipo, mi piace come persona. Non dimentichiamoci che è molto giovane. Gli serve tempo, ma quando gioca fa sempre bene. Ho fiducia in lui, ha un grande talento e sono contento di giocarci insieme.

L'impatto positivo di Hauge

E i pensieri del turco non sono solo parole di circostanza, infatti appena approdato al Milan dal Bodø/Glimt, Hauge ha saputo ritagliarsi i suoi spazi grazie a un impatto capace di impressionare e convicere tutti:

Come abbiamo reagito noi giocatori al suo arrivo? Personalmente non sono stato sorpreso dalle sue buone prestazioni, penso che per un giocatore sia più facile esprimersi bene quando si arriva in un club forte. Trovare tanta qualità aiuta e ha aiutato anche Hauge, rendendogli le cose più natuali e facili.

Hauge avrà i suoi spazi

I consigli di Calhanuglu ad Hauge per essere titolare nel Milan:

Penso semplicemente che debba lavorare e credere in se stesso. Non è facile essere titolari, specie quando in squadra ci sono calciatori di qualità. Il mio consiglio è quello di prendersi il suo tempo, lavorare bene sulla tattica e ascoltare Pioli. Poi, sono certo che il suo momento arriverà.


Tags: milan Çalhanoglu Hauge

Articoli Correlati