Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani: “Rischia di correre un errore fatale”

25/03/2021 20:08

Milan, Ravezzani: “Rischia di correre un errore fatale” |  Sport e Vai

Il Milan si trova alle prese con la grana rinnovi. La società rossonera sta trattando da mesi con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu per il nuovo contratto ma a pochi mesi dalla fine del campionato, il club non è ancora riuscito a risolvere questa situazione. Preoccupa in particolare il caso legato al portiere, le ultime notizie infatti non lasciano presagire nulla di buono.

Errore letale

Anche il giornalista Fabio Ravezzani ora dice la sua in materia spiegando che i rossoneri nella prossima stagione rischiano di trovarsi di fronte un problema ancora più grave.

Personalmente considero il rinnovo di Kessie la priorità del Milan. Gigio e Calhanoglu non sono più questione di strategia (banalmente firmeranno per il miglior offerente) ma arrivare tra un anno nella stessa situazione con l’ivoriano sarebbe un errore letale.

La reazione dei social

Il tema rinnovi è molto caldo in casa Milan. I tifosi sono spaventati dalla situazione di Donnarumma e di Calhanoglu che il Milan rischia di perdere a 0 a fine stagione: “Romagnoli penso che verrà ceduto evitando così un’altra estenuante trattativa con Raiola”. Mentre c’è chi critica l’operato di Maldini: “Ci hanno raccontato di un dirigente di altissimo livello. Invece Donnarumma e Calhanoglu sono “scaduti”. E nel 2022 vanno in scadenza Kessie, Romagnoli, Calabria e Kjaer. Non mi pare proprio una situazione gestita ottimamente”.


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati