Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzola: Emozionante tornare alla Pinetina, ecco chi è nuova bandiera dell'Inter

13/04/2024 12:07

Mazzola: Emozionante tornare alla Pinetina, ecco chi è nuova bandiera dell'Inter |  Sport e Vai

Ha fatto visita alla Pinetina qualche giorno fa. Sandro Mazzola non nasconde la sua emozione parlando a Tuttosport e dice

"Mi ha fatto impressione, quasi quasi stavo per girarmi e tornare indietro per colpa dell’emozione. Mi sono venute in mente subito tante cose belle. La prima? Un gol che avevo segnato proprio il primo giorno di allenamento, quando ancora facevo parte della Primavera, non ancora della prima squadra. Devo dire che è stata una cosa bellissima, mi è piaciuta molto, mi hanno trattato come uno di loro, come fossi lì per giocare. Cosa ci siamo detti? Non le dico né cosa io ho detto al mister, né cosa lui ha detto a me. Sono segreti!", aggiungendo poi sullo scudetto che "Vincerlo contro il Milan sarebbe bellissimo. Ma in generale faccio gli scongiuri...Non diciamo che i nerazzurri hanno disputato un campionato incredibile, anche se è vero, perché altrimenti cambia tutto! Diciamo che la squadra gioca abbastanza bene, abbastanza però, non di più...".

Poi un elogio particolare a Dimarco

"Dimarco è interista dalla nascita, potrebbe sicuramente diventare una bandiera. Gli vedi addosso la maglia anche se non ce l’ha".


Tags: inter mazzola Federico Dimarco

Articoli Correlati