Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Cobolli Gigli duro: stipendio Ronaldo immorale, via Paratici e Nedved

10/05/2021 22:54

Juve, Cobolli Gigli duro: stipendio Ronaldo immorale, via Paratici e Nedved |  Sport e Vai

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto a CMIT TV, il canale YouTube di calciomercato.it e ha sparato a zero sui bianconeri, prendendo di mira Paratici, Nedved e Ronaldo e proponendo un cambio affascinante in panchina.

Penso che questa crisi derivi da una somma di tanti fatti importanti e molto gravi, come la SuperLega e il non gioco della ultime parite. Sono cose che devono portare a una revisione critica intera di tutto il sistema Juve. Deve farlo Agnelli, che deve rivedere tutto e contere i costi. Agnelli rimarrarà perché in nove anni ha dimostrato di saper lavorare anche se con la SuperLega, per me ha dato simpaticamente un po' di matto. Discorso diverso per Paratici e Nedved che hanno fatto il loro corso ed è ora che vadano cambiati, così come sicuramente va fatto con Pirlo. Lo stimo ed è giusto che resti fino alla fine della stagione, ma poi occorre cambiare.

Allegri? Sono da sempre un suo fan, però le minestre riscaldate possono portare problemi. Non doveva essere mandato via, è colpa di Paratici e Nedved, quindi devono andare via loro. Detto questo andrei a prendere un nuovo allenatore. Gasperini è un vecchio juventino di cuore e sta facendo benissimo. Con lui sarebbe una rivoluzione vera e propria.

Infine, Cobolli Gigli si sofferma su Dybala e Ronaldo:

Penso che Ronaldo sia uno dei giocatori più importanti mai esistiti, ma sono da sempre critico con il costo del suo acquisto. Prende 31 milioni di stipendio e penso che sia una cosa immorale, prima ancora che impossibile da sopportare economicamente. Per la prossima stagione troverei una soluzione per Ronaldo, non è partecipe e lo vedo distaccato, meglio venderlo. Terrei Dybala, attorno a lui puoi costruire la squadra. ha tutto per diventare il fulcro della Juve del futuro.


Tags: juventus cobolli gigli gasperini ronaldo

Articoli Correlati