Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 23 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Tapiro d'Oro a Nedved, che congela tutto

10/05/2021 18:03

Juve, Tapiro d'Oro a Nedved, che congela tutto |  Sport e Vai

Dopo la pensate sconfitta interna contro il Milan per la Juventus è giunta l'ora del Tapiro d'Oro. In casa  bianconera sono tutti "attapirati", ma l'unico a fermarsi per ritirare il premio del Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia è stato il vicepresidente Pavel Nedved. Al microfono di Valerio Staffelli, il ceco ha parlato del momento bianconero e ha rivelato le intenzioni del club sul futuro di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo.

Sulla complicata situazione della Juventus, Nedved ha spiegato:

Sì, ci sono un po' di difficoltà, ma penso che possa anche essere una cosa normale. Quello che è certo è che combatteremo fino alla fine

Sul futuro del tecnico bianconero e dell'asso portoghese, che sono tra i più bersagliati dai tifosi dopo la gara contro il Milan, Nedved rivela: 

Pirlo resta certamente e lo stesso vale per Ronaldo.

Ovviamente, le dichiarazioni del vicepresidente bianconero non potrebbero essere differenti. L'obiettivo è ancora raggiungibile e, a tre giornate dal termine, sarebbe ancora più rischioso cambiare le carte in tavola. La conferma di Pirlo sembra però ormai essere solo una conferma a ore, mentre per Cristiano Ronaldo occorrerà valutare con calma, anche alla luce di chi sarà il prossimo tecnico e degli obiettivi raggiunti. Entrambe restano alla Juve, per ora, al termine della stagione con grande probabilità cambieranno molte cose.


Tags: juventus cristiano ronaldo pirlo nedved tapiro d'oro

Articoli Correlati