Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ronaldo a Maranello e i tifosi insorgono

10/05/2021 21:58

Juve, Ronaldo a Maranello e i tifosi insorgono |  Sport e Vai

Dopo il pesante 0-3 dell'Allianz contro il Milan, la presenza a Maranello di Cristiano Ronaldo scortato dal presidente Andrea Agnelli e da John Elkann per una visita programmata da tempo allo stabilimento Ferrari, con tanto di acquisto di un'auto da parte del portoghese, ha mandanto su tutte le furie i tifosi bianconeri che dimostrano di non gradire la decisione di privare Andrea Pirlo del suo fuoriclasse nell'allenamento in vista della gara di mercoledì con il Sassuolo.

Sui social i tifosi insorgono. C'è chi scrive: "Squadra allo sbando: Agnelli che fa? Invece di mandarli tutti in ritiro forzato, insieme a John Elkann e Ronaldo va a Maranello. Questo è l'emblema del preassapochismo menefreghismo che contraddistinguono la Società Juventus. E io mi devo fare il sangue amaro per questi?", e ancora: "A volte basterebbe tornare a vivere sulla terra. Per esempio: era davvero necessario che proprio oggi Ronaldo andasse a Maranello con Elkann e Agnelli?".

In tanti poi ironizzano: "Società gestita in modo esemplare questa juve", "I soldi comandano. Sempre di più...e soprattutto più dei bisogni della squadra". Ma c'è anche chi punta il dito contro Ronaldo: "Secondo me questo è Lo sbaglio, Ronaldo proprio lui ,ditemi tutto non è giusto che gli altri lavorino e lui fa la bella vita". Non manca comunque chi predica calma e realismo: "Probabilmente era una visita programmata già da tempo e che non era possibile rinviare", a cui rispondono: "Era sicuramente così. Però ci sono momenti e momenti, in termini anche di opportunità..."


Tags: juventus ferrari ronaldo

Articoli Correlati