Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Machís: a Napoli per scrivere la storia

24/02/2021 19:44

Eu.League, Machís: a Napoli per scrivere la storia |  Sport e Vai

Nella conferenza di presentazione della gara di ritorno di Europa League contro il Napoli, in programma giovedì sera al Maradona, l'attaccante del Granada ed ex Udinese Darwin Machís avvisa gli azzurri e ammette: 

Negli ultimi anni siamo cresciuti molto, per noi questo è un evento storico, come lo è per tutta la città di Granada. Ci siamo impegnati tanto per arrivare fin qui, ma penso che abbiamo ancora tanto da lavorare per crescere ancora. Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia e di avere l'opportunità di giocare gare come quella di domani. Daremo tutto per vincere.

Machís dimostra poi non voler ricordare con molto piacere i trascorsi in Italia e sull'Udinese si limita a dire:

Lì ho avuto poca continuità. Devo però ringraziare il Granada che ha dato fiducia. In questa squadra ho imparato tanto e io cerco sempre di dare tutto me stesso.

Infine sulla gara di andata vinta contro il Napoli e sulle occasioni mancate nel finale, viste anche le difficoltà dell'undici di Gattuso, Machís rivela:

Siamo comunque molto contenti dei due gol fatti in casa. Sappiano che domani partiremo da un risultato a nostro favore, ma può succedere di tutto. Quello che è certo è che avremo una ulteriore opportunità per dimostrare la nostra voglia di vincere. Vogliamo farlo. Con la fiducia e l'impegno è possible, ma dovremmo guadagnarci il passaggio del turno.


Tags: napoli europa league granada

Articoli Correlati