Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Granada, la scelta di Gattuso sul centravanti

24/02/2021 13:59

Napoli-Granada, la scelta di Gattuso sul centravanti |  Sport e Vai

Dopo il pesante 4-2 in trasferta con l'Atalanta ed in pieno marasma per le voci sul futuro di Gattuso, che con gli obblighi Uefa è tornato a parlare dopo il silenzio stampa imposto dalla società, il Napoli si tuffa sull'Europa League. Domani alle 18.55 al Diego Maradona c'è Napoli-Braga, arbitra il tedesco Siebert. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite).

Napoli-Granada, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Granada Gattuso ha poche scelte da fare. La formazione gliela detta praticamente l'infermeria, dove ha tutti gli attaccanti fuori gioco. Mertens è quello che sta meglio (è tornato a Napoli e sta lavorando) ma non ha i 90' nelle gambe e partirà dalla panchina. Out Osimhen, che ha fatto Tac e controlli dopo il grande spavento a Bergamo, Petagna e Lozano. Giocherà Politano falso nueve con Elmas e Insigne sulle fasce. Per il resto, Meret in porta, in difesa Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; mediana con Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski.

Napoli-Granada, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Granada

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Politano, Insigne.

GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons, Machis; Montoro, Kenedy; Molina.


Tags: napoli Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati