Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli rassegnati: Sembrava un funerale

24/02/2021 15:09

Tifosi Napoli rassegnati: Sembrava un funerale |  Sport e Vai

Magari domani il Napoli fa la partita della vita, rimonta lo 0-2 dell'andata col Granada e si qualifica agli ottavi di Europa League. Magari Insigne torna goleador, Meret fa il fenomeno e la difesa non si addormenta. Magari. Fatto sta che dopo aver sentito la conferenza di Gattuso della vigilia i tifosi del Napoli fanno fatica a credere all'impresa. A parole Ringhio ha parlato di passaggio del turno possibile ma il tono della sua voce e le sue mimiche facciali dicevano tutt'altro.

I tifosi del Napoli spaventati dopo parole Gattuso

Sui social si commenta l'intervista del tecnico: "Non sa fingere, si vede che dentro sta per esplodere" o anche: "Qualcuno può spiegare a Mr. Gattuso, senza farlo impressionare, che bisogna giocare in avanti e tirare in porta? Senza tirare in porta non si possono recuperare due goal Grazie".

A colpire è stato proprio il tono dimesso e sfiduciato di Gattuso: "Gattuso ha la mia stessa voglia del lunedì mattina con la sveglia alle 7.00" oppure: "ho visto un Gattuso abbattuto e quasi rinunciatario.
Mentre parlava di "crederci" e "provarci" il tono della sua voce era più esplicito delle parole stesse" e ancora: "Dopo l'ennesimo "annusare il pericolo" ho 'abbandonato' la conferenza stampa!".

C'è chi nota: "In conferenza stampa con una voce da funerale. Vorrebbe stare ovunque tranne che lì. A questo punto credo che andare via sarebbe un bene anche per lui", chi dà un suggerimento: "Mister annusiamo il pericolo ma mi raccomando facciamo ancora un paio di cambi su calcio d’angolo" e infine la chiosa: "Credo che Gattuso sappia che è arrivato al capolinea. Nervosismo e tono di voce lugubre non fanno presumere diversamente",


Tags: napoli europa league gattuso

Articoli Correlati