Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo è già un caso? Tifosi Roma in fibrillazione

22/11/2021 09:40

Zaniolo è già un caso? Tifosi Roma in fibrillazione |  Sport e Vai

Non solo è stato escluso dagli undici titolari ma al momento dei cambi per cercare di dare una svolta alla gara di Marassi col Genoa, Mourinho ha preferito il giovane Felix (che avrebbe poi deciso il match con una doppietta super) a Zaniolo, rimasto in panchina. Per qualche giornale ce n'è abbastanza per parlare di caso-Zaniolo ed ipotizzare un addio già a gennaio ma i tifosi non ci stanno. E' vero che il cambio di modulo sta penalizzando il talento giallorosso ma lo stesso Mourinho ha gettato acqua sul fuoco, dicendo che giovedì o domenica toccherà di nuovo a lui.

Sui social arriva lo sfogo dei fan romanisti: "non gioca due partite e per alcuni "prestigiosi" quotidiani finisce già sul mercato. Poi si lamentano se certa stampa viene ridicolizzata da allenatore e tifosi...Il futuro di Nicolò non è in discussione: resta un pilastro della Roma" o anche: "Aiuto, una panchina su 16 partite e già è scomparso" oppure: "Senza pensa' ai commenti de Ambrosini a fine partita che addirittura è arrivato a di che Zaniolo non è adatto o c'è qualche problema con il mister"

C'è chi osserva: "Comunque il 99% dei romanisti avrebbe fatto entrare Zaniolo e non Felix probabilmente finendo con un pareggio. Fidiamoci di chi sta in panchina, ha già cambiato modulo capendo che il 4231 non stava funzionando. Oggi ha messo un 2003 vincendo la partita, tempo al tempo" e infine un tifoso posta la foto con l'esultanza al gol di Felix dove chi salta più di tutti è proprio Zaniolo: "Di seguito una squadra spaccata, gestita da un allenatore bollito e con due calciatori, Zaniolo e Mkhitaryan, effettivamente sempre più lontani dal progetto".


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati