Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi giallorossi contro Fonseca

18/02/2021 22:09

Roma, tifosi giallorossi contro Fonseca |  Sport e Vai

Edin Dzeko apre con una zampata delle sue l'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Braga e permette alla Roma di giocare con maggiore tranquillità su un campo difficile e pesante.

Dopo quasi due mesi di voci e polemiche, con tanto di esclusioni, perdita della fascia da capitano e pochi spezzoni concessigli da Fonseca, il bosniaco risponde alla grande sul campo alla prima da titolare. E i tifosi giallorossi dimostrano sui social la loro opinione sul difficile rapporto tra l'ex City e Fonseca.

Bentornato Dzeko

Un bel "Bentornato Edin" è d'obbligo per i tifosi giallorossi, che poi rivelano: "Gol di Dzeko che si butta nello spazio e anticipa il difensore. Mi commuovo", o ancora: “Torna, segna non perdona e ...purgaaaaa grande Edin Dzeko”. C'è poi chi si domanda: "Rientra titolare dopo due mesi e segna un gran goal dopo 5 minuti. Ma de che stamo a parla?" e chi è certo di una cosa: "Dzeko è un giocatore fondamentale, c'è poco da fare...".

Tifosi, bordate su Fonseca

Arrivano poi anche i riferimenti diretti al tecnico portoghese: "In risposta a Fonseca: ad averne problemi come Dzeko..." e ancora: “E vai Dzeko alla faccia di Fonseca!!!”, “Non c'è niente da fare... Se hai Dzeko, devi far giocare Dzeko. Daje Roma!”. Anche sulla fascia da capitano, che Fonseca per la gara contro il Braga ha messo sul braccio di Cristante, prima e Mancini poi, i tifosi sembrano non apprezzare: “Sta cosa che Edin è bandito dalla fascia non mi piace per nulla”.

Fonseca su Dzeko al termine

Al termine della gara, ai microfoni di SkySport Fonseca elogia la gara di Dzeko, ma glissa con un chiaro "non è un mio problema" sulla questione della fascia da capitano tolta al bosniaco, ora nemmeno vice dei vice nelle gerarchie del tecnico portoghese


Tags: Roma dzeko fonseca

Articoli Correlati