Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca: difficile per Benevento, e su Dzeko

18/02/2021 21:28

Roma, Fonseca: difficile per Benevento, e su Dzeko |  Sport e Vai

Al termine del successo della sua Roma in Europa League contro il Braga, Paulo Fonseca dimostra la sua preoccupazione per gli infortuni a Cristante e Ibanez, con una difesa tutta da inventare. 

Oggi abbiamo fatto una prova di maturità con un solo difensore di ruolo Mancini è stata una dimostrazione di spirito di squadra. Tanti problemi con i centrali, ma Spinazzola, Mancinie Veretout da terzino hanno fatto bene. Era difficile, ma hanno giocato bene. Non so come stanno Cristante e Ibanez, domani faremo gli accertamenti, ma penso che sarà difficile vederli contro il Benevento.

Dzeko capitano? Non è un mio problema

Poi il discorso vira inevitabilmente su Dzeko e sulla fascia da capitano che non arriva al bosniaco nemmeno dopo l'uscita forzata di Cristante:

Dzeko ha giocato molto bene, importante, anche Mayoral… ma tutti hanno giocato così bene. In questa parita il vicecapitano era Mancini, come si è visto. Perché non Dzeko? Rimaniamo in un argomento che per me non è importante adesso. Dobbiamo pensare al presente e al futuro, non è la fascia il mio problema ora.

Fonseca, ora giochiamo in casa

Sul rollino con le grandi e sul cambio di marcia:

Certo, con le grandi non abbiamo fatto sempre bene. Ora, però, le gare le giocheremo in casa, contrariamente a prima e per le altre sarà più difcile. 

Borja Mayoral e Dzeko insieme?

Vediamo. Così giochiamo bene, non sono chiuso a giocare con due attaccanti. Ci possono essere situazioni in cui può succedere che Mayoral giochi con Dzeko.


Tags: europa league dzeko fonseca

Articoli Correlati