Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi ne hanno abbastanza: Sempre uguale

05/03/2022 20:28

Roma, i tifosi ne hanno abbastanza: Sempre uguale |  Sport e Vai

La Roma supera l'Atalanta in casa e completa l'aggancio al quinto posto in classifica. Anche se i bergamaschi hanno una gara da recuperare, l'obiettivo quarto posto, per l'undici di José Mourinho oggi è meno un tabù. Ciò che, però, sembra non cambiare è il poco feeling dei giallorossi con i direttori di gara. Anche questa sera numerosi cartellini gialli e il rosso finale a Mkhitaryan, che fanno infuriare i tifosi.

Sui social c'è chi scrive: "A breve ammonirà pure me", o ancora: "Ammonizioni scandalose", e poi: "Strano, un giallo per la Roma. 3 ammonizioni su 9 falli. Loro 10 falli e zero gialli. Tutto normale", Giallo per Ibanez al primo fallo dopo un minuto. Il 5º giallo per la Roma su 14 falli commessi. Massa vuole entrare nel Guinness dei record".

E le polemiche non mancano anche in tema di recupero, con i tifosi che hanno ancora negli occhi il finale nel pareggio contro il Verona. Giusto per citarne uno: "Col Verona, dopo dieci perdite di tempo, 3 minuti di recupero. In casa con l'Atalanta, sopra di uno, in una partita dai ritmi molto molto sostenuti e senza interruzioni, 5. Mi pare giusto. Mi pare coerente. Mi pare tutto regolarissimo".


Tags: Roma arbitri josè mourinho

Articoli Correlati