Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: "Juve domani dimostra il tuo stile", ma i tifosi dicono no

14/05/2021 21:12

Ravezzani: "Juve domani dimostra il tuo stile", ma i tifosi dicono no |  Sport e Vai

Su Twitter, il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani chiede alla Juventus un gesto di grande eleganza in vista del derby d'Italia in programma domani sera all'Allianz Stadium, ma non incontra i favori dei tifosi. Nel suo messaggio, Ravezzani suggerisce ai bianconeri di celebrare lo scudetto nerazzurri con la passerella iniziale, anche per rimarcare lo stile Juve:

Fare la passerella domani all’Inter prima della partita sarebbe un gesto di grandissima eleganza da parte della Juve. Dicono: ma a noi non l’hanno mai fatto. Una ragione in più per distinguersi. Lo stile non ha prezzo.

Il messaggio però non convince i tifosi e attira commenti contrariati sia dai tifosi juventini sia da quelli interisti. Tra i bianconeri c'è chi scrive: "Non scherziamo per favore sono loro che devono farla alla juve per i nove campionati che abbiamo vinto consecutivamente", e ancora: "Abbiamo fatto i complimenti sui social! Come presidente e Juve Secondo me basta ! Le cose devono essere vere non cinesate o americanate!" e addirittura: "Mi vergognerei e se lo facessero tiferei Inter".

Discorso molto simile anche per i nerazzurri: "Ma no Direttore questi gesti devono nascere spontaneamente, lasciamo perdere che di ipocrisia in giro ce n’è già fin troppa". Qualcuno scherza: "Stile e Juve nella stessa frase, brrrrr", e qualcun altro si chiede: "Ma è così importante?". Insomma, davvero nessuno sembra apprezzare l'idea di un paseo de plaisir bianconero in omaggio allo scudetto dell'Inter.


Tags: juventus inter scudetto

Articoli Correlati