Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia dei tifosi dopo l'ultima umiliazione: anche Calzona contestato

30/03/2024 14:01

Napoli, la rabbia dei tifosi dopo l'ultima umiliazione: anche Calzona contestato |  Sport e Vai

Non è proprio una Pasqua di resurrezione per il Napoli. Chiamati a vincere uno scontro diretto gli azzurri crollano al Maradona e consegnano all'Atalanta la speranza-Champions. Disastroso nel primo tempo e solo a tratti accettabile nella ripresa il Napoli ha fatto spazientire i 50mila di Fuorigrotta, impietosi ma giusti nel fischiare l'umiliante ko per 3-0 che certifica una stagione da incubo.

I tifosi azzurri si sfogano sul web: "Calzona torna tranquillo in Slovacchia, lasciare Politano in campo, non mettere Natan per Juan Jesus, Olivera per Mario Rui... Male, male, così come iniziare con Raspadori" e poi: "Per il prossimo anno terrei solo Kvaraskhelia, il resto può andare a pascolare altrove. grazie di tutto ma basta" e ancora: "Basta Politano!! Per favore basta !!! Non ce la faccio più .. sempre la stessa giocata basta!" e ancora: "Facciamo le vittime, facciamo  i pulcinella, siamo l'emblema  di questa città. Che vergogna".

C'è chi scrive: "Politano mi sta facendo rimpiangere Lozano" e poi: "Tanto da domani continueremo a sentire ancora di corsa champions per il quinto posto. Mi raccomando elogiamo Calzona eh" e ancora: "Siamo passati dal comandare le partite a lanciare lungo per Osimhen" oppure: "In ginocchio all'inizio già mi è sembrato un eccesso ma poi proseguire per tutta la partita".

Il web è un fiume in piena: "Da qui alla fine si giocasse con la primavera e con quei due tre da riconfermare, non voglio più vedere gli altri in campo" e infine: "Dai che il 27 maggio non è così lontano"


Tags: napoli atalanta politano

Articoli Correlati