Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, anche Varriale si arrende: De Laurentiis imbarazzante. Web in tilt

12/03/2024 09:12

Napoli, anche Varriale si arrende: De Laurentiis imbarazzante. Web in tilt |  Sport e Vai

Anche Enrico Varriale non ha gradito lo show poco dignitoso di De Laurentiis che a Barcellona ha litigato con Sky, spingendo un cameraman. Il giornalista della Rai, noto tifoso azzurro, scrive su twitter

Imbarazzante è  l'unico aggettivo che si può  collegare a questo episodio. Solidarietà  ai colleghi maltrattati. Oltre tutto una manifestazione di nervosismo che  potrebbe contagiare anche la squadra alla vigilia di un match decisivo.

Fioccano i commenti: "Il video sta facendo il giro del web oltre i nostri confini nazionali, e che sicuramente non fa bene all'intero movimento calcistico italiano (Napoli in primis), eppure ci hanno sempre detto che la vergogna italiana in Europa erano i problemi extracampo della Juve" e poi: "Non è imbarazzante. È vergognoso. D'Aversa viene massacrato, giustamente, ma è a fine partita con la trance agonistica. Adl spintona uno che sta lavorando e non viene censurato come dovrebbe. Personaggi simili dovrebbero essere allontanati dal Calcio" e ancora: "Ma qualcuno a lui vicino non gli fa notare che sta esagerando? Anche perché fa mille battaglie ma mi sa che non ne vince una"

C'è anche chi prova a capire: "Tutti indignati ma qualcuno si è preoccupato di capire il motivo di queste rotture con DAZN e Sky oppure basta dire che vergogna e si risolve tutto fate i giornalisti non i giornalai con tutto il rispetto della categoria dei giornalai" e poi: "qui gli unici imbarazzanti sono le TV, con le loro telecronache di parte ed il loro diktat nella stesura dei calendari (si si li fa la lega, come no)" e infine: "Sono in disaccordo , avrà i suoi buoni motivi . Sicuramente non è uno stupido . I suoi sono sempre colpi teatrali"


Tags: de laurentiis Sky varriale

Articoli Correlati