Milan, Pistocchi: Allegri sta già facendo stessi errori di quand'era alla Juve
Altro veleno da parte dell'ex giornalista di Mediaset sul tecnico livornese: l'aneddoto scatena la polemica tra i tifosi

Non molla la presa Maurizio Pistocchi. Da quando Allegri è tornato in sella, sedendosi sulla panchina del Milan dopo un anno sabbatico, l'ex moviolista appena può rispolvera antiche antipatie e torna a pungerlo sui social.
Pistocchi al veleno su Allegri
L'ex giornalista di Mediaset scrive su X/twitter: "Chi ha assistito ai primi allenamenti del nuovo Milan di Allegri si è molto stupito del fatto che sul campo, a dirigere le esercitazioni della squadra, ci siano Magnanelli e Corradi, mentre Allegri osserva da bordo campo e, a volte, interviene con qualche suggerimento. Succedeva già alla Juventus, dove sul campo non andavano nè Allegri nè Landucci, e i risultati si sono visti".
Lo sfogo dei tifosi
Fioccano le reazioni sui social: "Non amo Allegri sopra tutto per i suoi comportamenti sempre sopra le righe pero' e' un allenatore che vale 10/15 punti in piu' in stagione. Il Milan sarà una pretendente al titolo del prossimo campionato" e poi: "Simpatia 0 per Allegri il Milan e La Juve ma farlo passare per uno scappato da casa mi pare eccessivo parliamo di uno che cmq ha vinto qualche scudetto e fatto 2 finali di Champions.."
C'è chi scrive: "Si sono visti sì, con una squadra scarsa in mezzo alla tempesta societaria qualificati in Champions tre volte consecutive" e poi: "Capisco la sua poca simpatia per Allegri però iniziare a criticarlo dopo 5 giorni di allenamento del ritiro estivo mi sembra un po’ troppo", oppure: "Lo fanno tantissimi top club, non capisco quale sia il problema (Ancelotti docet....)"
Il web è un fiume in piena: "Sarà così ma secondo me quest'anno il Milan si gioca lo scudetto con il Napoli" e anche: "Gentilmente non dare suggerimenti, falli fare per favore.. Altrimenti rischiamo che capiscono anzi tempo il problema e vanno a prendere un vero allenatore" e poi: "I risultati si sono visti: alla Juventus ha vinto solo 5 scudetti..." e infine: "Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che il suo compito sia quello di spiegare gli schemi e i movimenti dei giocatori in campo… ma forse … neanche questo fa"