Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, nuovo vice Ibra scatena ironia dei tifosi

24/04/2021 21:23

Milan, nuovo vice Ibra scatena ironia dei tifosi |  Sport e Vai

Come riportato oggi da TuttoSport, il Torino starebbe valutanto l'opportunità di portare sotto la Mole l'attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro. Tra le righe, il quotidiano sportivo indica come anche il Milan stia pensando al leader dei sardi come vice Ibra per la prossima stagione. Sui social, però, i tifosi rossoneri dimostrano di non gradire, e tra i ironia e alternative improbabili, bocciano l'idea di vedere Joao Pedro vestire il rossonere, anche semplicemente come alternativa a Ibrahimovic.

I tifosi bocciano Joao Pedro

C'è chi scrive: "Onestamente dopo Mandzukic non mi sorprendo + di nulla, che sia lui l’attaccante forte di cui parla anche Pellegatti? Il degno sostituto del nostro Re Ibra? Quello che ci riporterà nell’olimpo del calcio europeo? Basta ho cercato di fare il serio ma sto rotolando dal ridere", ""Ma per favore!" e ancora: "Solo per la panchina al posto di Krunic".

In tema alternative, c'è l'imbrazzo della scelta: "Simy del Crotone no? È a rischio retrocessione il Crotone, è perfetto come prospetto per andare in Europa no?", twitta un tifoso, a cui fa eco un altro supporter rossoner: "Mettiamoci anche Simy dai". Non mancano comunque proposte nostalgiche: "Io tornerei su Mattia Destro a questo punto".

Pochissimi i commenti positivi, come questo: "Rispetto a quelli di adesso è un passo avanti", che però presenta una chiara frecciatina all'attuale parco attaccanti del Diavolo.

 


Tags: milan ibrahimovic joao pedro

Articoli Correlati