Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maldini aspetta un regalo, i tifosi ci credono

12/05/2021 11:05

Maldini aspetta un regalo, i tifosi ci credono |  Sport e Vai

Servirà la famosa finanza creativa sul mercato a molti club per la prossima stagione di calciomercato. I problemi economici che, in diversa misura, accomunano tutti i grandi club avranno conseguenze sugli acquisti. Il Milan si sta già muovendo in diverse direzioni ma ora più che su nuovi innesti pensa a trattenere chi c'è già, dai rinnovi (Donnarumma e Kessie in primis) al riscatto di chi è in prestito, come Brahim Diaz. L'eurogol alla Juve ha confermato che il giocatore ha talento, ma riscattarlo costa e non poco. Maldini però ha un'idea.

Secondo il Corriere della Sera, infatti, il dirigente rossonero mira a rinnovare il prestito di Diaz, magari introducendo una clausola per il riscatto da esercitare nel corso della prossima stagione.  Si tratterebbe di un “regalo” da parte del Real che però tornerebbe utile anche ai blancos: Diaz a Madrid non avrebbe spazio, chiuso dai tanti giocatori offensivi in rosa, e restando un anno fermo il valore del suo cartellino finirebbe inevitabilmente per calare. 

Le reazioni dei tifosi rossoneri

Ai milanisti piacerebbe trattenere Diaz, tuttavia molti pensano che non sarà facile convincere il Real. “Magari rinnovassero il prestito, purtroppo quelli del Real non sono così fessi”, o anche: “Beh dopo aver regalato Hakimi e Theo tanto intelligenti non sembrano” o ancora: “Aggiungiamo pure Cambiasso, Snejder e Robben, lasciati partire per due noccioline”. e infine: “Maldini deve trovare il modo, il ragazzo ha talento e come 12esimo uomo sarebbe perfetto”


Tags: real madrid maldini diaz

Articoli Correlati