Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter ama il Blues, oltre a Lukaku nel mirino altro giocatore Chelsea

05/06/2022 10:58

L'Inter ama il Blues, oltre a Lukaku nel mirino altro giocatore Chelsea |  Sport e Vai

"A me me piace o' blues" cantava Pino Daniele all'inizio della sua straordinaria carriera  ma anche l'Inter - a modo suo - la pensa così. Si fa sempre più stringente la rete col Chelsea perché oltre al ritorno di Lukaku c'è un altro giocatore dei Blues che piace a Marotta.

Si tratta di Ruben Loftus-Cheek. È stato proprio il Chelsea – secondo quanto riportato da diverse testate – a proporlo all‘Inter in cambio di venti milioni (trattabili). Potrebbe arrivare per molto meno, magari in prestito, e farebbe la felicità di Inzaghi. Lo stipendio da 3,5 milioni non sarebbe un problemae garantirebbe peso e sostanza in ogni occasione, mentre Mkhitaryan con la sua classe e i suoi colpi di genio rappresenterebbe il classico jolly da tirar fuori al momento opportuno.


Tracce di entusiasmo sui social per l’ultimo nome accostato ai nerazzurri. Simo non vede l’ora che l’affare si realizzi: “Loftus-Cheek lo prendo ieri, pure in prestito. Sarebbe anche ora di approfittarne”. Agostino lo paragona a un big della serie A: “Loftus-Cheek è un sì grande come una casa. Forte quanto Milinkovic-Savic, ma costa un quarto. Deve solo trovare un allenatore che gli dia fiducia”. Lorenzo fa due conti: “In prestito si può fare. Mediano, pochi minuti giocati, tre assist”. E Roland sogna: “Se riuscissero a tenere tutti i titolari e prendere Loftus Cheek, Asllani e Mikhitaryan sarebbe davvero fantastico”.


Tags: inter lukaku Ruben Loftus Cheek

Articoli Correlati