Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inzaghi, la gaffe di Mentana scatena l'ironia del web

27/05/2021 20:58

Inzaghi, la gaffe di Mentana scatena l'ironia del web |  Sport e Vai

Open, il giornale online fondato da Enrico Mentana scambia i fratelli Inzaghi, il direttore del TgLa7 non se ne accorge e riposta l'articolo sul suo profilo Facebook con tanto di primo piano di Pippo, al posto di Simone, che con molta probabilità già in serata sarà il nuovo allenatore dell'Inter. Poco male può succedere, l'errore viene prontamente corretto, ma i tifosi non la lasciano passare e commentano con ironia.

C'è chi scrive: "Non so se voglio conoscere più chi fa i titoli o chi sceglie le foto" e ancora: "Direttore, se Pippo allenasse l'Inter probabilmente arriverebbe ottava", "Va bene che magari avresti preferito un altro allenatore, ma almeno metti l'Inzaghi giusto".

I commenti sono veramente tantissimi: "Bella foto Tra dieci anni Simone forse è così. Oppure tra due anni quando esce dall’Inter", "Dal Benevento all’Inter grande Pippo", "Mentana con sta storia dell'Inter è più fomentato che sul Covid e su Grillo, mette pure l'Inzaghi sbagliato", "La foto di super Pippo accostata alla notizia sul prossimo allenatore dell’Inter ritengo possa essere perseguibile penalmente".


Tags: inter pippo inzaghi simone inzaghi

Articoli Correlati