Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin non convince i tifosi su Inzaghi

27/05/2021 20:06

Inter, Biasin non convince i tifosi su Inzaghi |  Sport e Vai

Dal suo profilo twitter, il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin accoglie a modo suo quello che tutti gli ultimi indizi sembrerebbero indicare come probabile prossimo allenatore dell'Inter. Quel Simone Inzaghi che non scalda tanto i cuori dei tifosi nerazzurri, ma che con grande probabilità siederà sulla panchina della Benamata con lo scudetto sul petto. 

Anche Biasin non sembra proprio entusiasta della scelta, rimpienge il mancato accordo con Massimiliano Allegri, ma comunque prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e twitta:

L'Inter punta su Simone Inzaghi: ha un'idea di calcio simile a quella di Conte, ma non è Conte. Poteva andare meglio? Sì, Allegri. Ma, perso Allegri, è anche vero che poteva andare molto, molto, molto peggio. E, oh, si iniziano a risparmiare due soldini: male non fa.

Un messaggio tra la rassegnazione e l'accettazione forzata che non convince i tifosi, che infatti commentano: "7,5 di buonuscita +5,5 ( coi bonus ) non mi sembra proprio di risparmiare ...poi certo se Zhang non paga gli stipendi si risparmia di sicuro...", e ancora: "Ma dove li risparmi in questo caso? Che sommata la buonuscita di Conte e lo stipendio di Limone stai sempre la".

C'è poi chi scrive: "Mi sembri quello che è caduto da cavallo e dice 'tanto dovevo scendere'. Inzaghi è un piangina, lo era alla Lazio dove gli alibi sono tanti, all'Inter rischiamo di dover fare le dighe con tutto il piangere che farà davanti ai microfoni. Sperem", ma anche chi sottolinea: "Se devo mettermi a pensare anche ai conti dell'Inter oltre ai mie sto fresca. Avremmo dovuto spezzare il dominio della Juventus e aprire un ciclo. Ma tornerà tutto come prima. Allegri in Italia non ha rivali. E amen".


Tags: inter conte simone inzaghi

Articoli Correlati