Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte beffato, l'esultanza dei tifosi dell'Inter

11/01/2022 08:54

Conte beffato, l'esultanza dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

La paura era tanta ed oggettivamente solo un mese fa il pessimismo era dilagante. C'è una data precisa in cui i tifosi dell'Inter hanno iniziato seriamente a temere di perdere Brozovic, ed è quella dell'annuncio di Conte come allenatore del Tottenham. In quel momento alzi il dito chi non ha pensato che il croato sarebbe andato agli Spurs dal vecchio maestro, ricoperto d'oro. Invece ha avuto ragione Inzaghi, ottimista della prim'ora, manca solo la firma ma è fatta e i tifosi nerazzurri possono esultare sui social, alla faccia anche dell'ex tecnico che avrebbe fatto carte false per riabbracciare Brozovic.

 

“Aspetto più il suo rinnovo che un nuovo lavoro per me”, dice qualcuno, per far capire l’hype attorno alla firma. “La società che rinnova Brozovic (dopo Lautaro Barella e Bastoni) è quella che da anni propinate come fallita. Invece i colossi Milan e Juve non rinnovano e non riescono a rinnovare i loro giocatori migliori”. “Avrei potuto rinunciare a tutti gli altri ma non a te; stasera mi hai reso felice per la seconda volta, ti amo Marcelo, lo giuro”. E’ un vero tripudio quello che si scatena attorno alla notizia.


“Giocatore unico nel suo genere. Il suo rinnovo una manna dal cielo”. Oppure “Saggia decisione. Calciatore cresciuto con il tempo, tanto da diventare anche un perno della Nazionale croata”. La crescita del croato, infatti, è stata esponenziale negli ultimi anni: “Si merita fino all’ultimo centesimo ..ce ne sono pochi pochi così in Europa”. “Da tre anni una crescita esponenziale ,uno dei più forti nel suo ruolo , 6 milioni bene spesi”, è il tono generale dei commenti. Nessuno, infatti, mette in dubbio la bontà dell’operazione. “C’e chi i top player li rinnova e chi li perde a zero…spiaze..”.


Tags: inter conte brozovic

Articoli Correlati