Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cessione del Napoli, la società chiarisce: e i tifosi si schierano

11/03/2022 18:38

Cessione del Napoli, la società chiarisce: e i tifosi si schierano |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis "avrebbe" fissato il prezzo per la cessione del Napoli, ossia 700 milioni di euro. Queste le voci circolate in giornata, che poi loi stesso club azzurro ha smentito.  Come spiegato infatti da Radio Kiss Kiss Napoli, dai vertici azzurri fanno sapere che non c’è nessuna offerta per l’acquisto del club o possibili partnership. Ma sopratutto il club non è in vendita. De Laurentiis vuole continuare a lavorare per regalare un sogno ai tifosi azzurri. Ma tanto è bastato per scatenare i partenopei in merito alla possibilità di un passaggio di mano del club. 

"Penso che si debba riconoscere al presidente di aver riportato il Napoli a grandissimi livelli dopo averlo preso in una situazione drammatica. Forse ora però per fare l'ultimo salto di qualità e diventare vincenti è necessaria una nuova proprietà con questo obiettivo.", è la posizione di Luigi.  Pippo non vede l'ora: "Ma quale sogno? Non si accorge che ogni anno manca sempre qualcosa per poter vincere il titolo? L’anno scorso l’attacco era forte e la difesa meno, quest’anno il contrario. Si vince solo se sei forte in tutti i reparti. Noi non lo siamo. -18 gol rispetto allo scorso torneo.".

E Fulvio concorda: "Solo sogni potete regalare,se il sogno vuoi far diventare realtà a gennaio non prendi tuanzebe, grassi e regini e non prendi il terzino. Vendi al massimo valore e continua con il bari.". 

Anche Carmine sarebbe favorevole ad una cessione: "Vai vai...non smentire niente Presideeee noi non aspettiamo altro". Così come Pasquale: "Il sogno che vuole regalarci è di vedere il Napoli venduto. Grazie adl per farci sperare nella tua vendita per tanti altri anni". Luca non usa giri di parole; "Adl vuole continuare a mangiare no a sognare!". Così come Marco, che se la prende anche con i giornalisti: "L' unico sogno possibile è che se ne vada al più presto, possibilmente portandovi con lui".


Tags: napoli aurelio de laurentiis maradona

Articoli Correlati