Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin: Se è vero allora Lukaku non torna più all'Inter

03/06/2022 08:35

Biasin: Se è vero allora Lukaku non torna più all'Inter |  Sport e Vai

Resta di strettissima attualità il futuro di Lukaku, separato in casa col Chelsea e desideroso di tornare all'Inter. La trattativa continua ma Fabrizio Biasin è diventato pessimista. La firma del quotidiano Libero spiega il perché su twitter scrivendo

"Lukaku, con il Chelsea tratto io” (CorSport) Ecco, se si vuole mantenere viva mezza speranza di rivederlo a Milano è meglio lasciar fare a chiunque altro, che ne so, un passante ubriaco, ché nell’ultimo anno Romelu quanto a strategie sbagliate è secondo solo a Will Smith.


Fioccano le reazioni: "Ma veramente pensate che questo cervello di cricieto possa trattare la sua cessione gratis? Per favore" oppure: "io mi chiedo come puo succedere che una squadra ti paga 115 milioni 12 mesi fa e l'anno dopo ti presta a 0....x me purtroppo è impossibile" e ancora: "Senza fare troppi ragionamenti basterebbe partire con il presupposto che tenere lukaku da separato in casa sarebbe assolutamente un disastro per lo stesso motivo. Il valore potrebbe scendere drasticamente tra un anno. Se viene invece…"

C'è chi osserva: "L'ingaggio è una zavorra, viene da una stagione molto negativa, non credo in spogliatoio sarebbero così contenti di riabbracciarlo, senza di lui giochiamo molto meglio, il cartellino costerebbe tanto, senza Conte è un incognita... Perché dovremmo riprenderlo??" e poi: "Il Chelsea chiede 100, l'Inter offre 0, siamo vicini alla chiusura, si tratta....." e infine: "Se l’Inter riesce a prenderlo in prestito gratuito dopo averlo venduto 1 anno fa a oltre 100 milioni si meritano una statua"


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati