Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Spezia, le formazioni: L'ultima idea di Mourinho

11/12/2021 10:13

Roma-Spezia, le formazioni: L'ultima idea di Mourinho |  Sport e Vai

Dopo aver centrato la qualificazione in Conference League, con il primo posto nel girone, la Roma si rituffa sul campionato. Lunedì alle 20.45, nel posticipo della 17esima giornata di serie A, all'Olimpico c'è Roma-Spezia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, con telecronaca a cura di Riccardo Mancini, con Manuel Pasqual al commento tecnico, e sul satellite da Skysport con telecronaca di Marinozzi-Minotti.

Con Zaniolo squalificato (e mezzo acciaccato, ma recupererà per la gara con l'Atalanta) Mourinho concede una chance a Borja Mayoral accanto ad Abraham: Mkhitaryan farà la mezzala  con Veretout e Cristante in mezzo e Karsdorp e Vina sugli esterni. Difesa a tre con Kumbulla, Smalling e Ibanez. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Borja Mayoral, Abraham. All. Mourinho.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Nzola, Manaj. All. Thiago Motta.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati