Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Empoli, le formazioni: Spalletti ne recupera tre

11/12/2021 14:19

Napoli-Empoli, le formazioni: Spalletti ne recupera tre |  Sport e Vai

Dopo le fatiche di Europa League il Napoli si rituffa sul campionato. Domani alle 18 al Maradona c'è Napoli-Empoli. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn. Telecronaca affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

Spalletti recupera tre dei tanti infortunati che hanno affollato l'infermeria in quest'ultimo periodo. Anguissa, Lozano e Insigne hanno fatto intera seduta con la squadra infatti. Out invece Fabian e Koulibaly - che  hanno svolto terapie e personalizzato in palestra, Osimhen, che ha svolto un lavoro a parte e Lobotka ha svolto terapie e allenamento personalizzato in campo. Spalletti dovrebbe lasciare in panchina Lozano per rilanciare Politano: a centrocampo con il rientrante Anguissa ci sarà Demme, come centravanti torna dal 1' Mertens. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati