Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Allegri senza due titolari

06/10/2023 14:38

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Allegri senza due titolari |  Sport e Vai

La Juventus affronta il Torino nel derby della Mole, partita mai banale quando si affrontano le principali rivali del capoluogo piemontese. Massimiliano Allegri deve fare la conta degli infortunati: se la positività al testosterone di Pogba non era in dubbio, le assenze di Vlahovic e Chiesa, invece, non erano state messe in preventivo.

Il tecnico livornese dovrebbe optare per il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Szczesny; difesa a tre formata da Gatti, Bremer e Danilo; il faro del centrocampo bianconero sarà Manuel Locatelli il quale sarà coadiuvato da Rabiot e Fagioli (in leggero vantaggio su Miretti). Sugli esterni si sistemeranno Cambiaso e McKennie; mentre in avanti attacco inedito con Milik e Kean. Inizialmente dalla panchina Weah, Yildiz e Kostic. Il calcio di inizio tra Juventus-Torino sarà alle ore 18.00 di domani, la partita sarà visibile su DAZN:

Qui sotto le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cambiaso; Kean, Milik. All.Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Karamoh; Zapata. All.Juric


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati