Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Dybala è tempo di andare a Barcellona

24/02/2021 20:33

Juve, Dybala è tempo di andare a Barcellona |  Sport e Vai

I problemi fisici continuando a minare la stagione di Paulo Dybala. Il guaio sembra chiaro e, come detto dal professor Tencone, si tratta del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che guarisce, ma continua a provocare fitte. Specie perché il modo di giocare della Joya fatto di cambi di direzione repentini e torsioni sollecita molto quel particolare legamento e diventa difficile far passare il dolore. Come riferito qualche giorno fa anche da Paratici: "Paulo è un po' come su un'altalena".

Il volo di Dybala a Barcellona

Ecco perché oggi Dybala si è recato a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. Con il professore, il talento argentino proverà a trovare una soluzione dopo l'infortunio rimediato contro il Sassuolo, che inizialmente si pensava potesse causare uno stop di un paio di settimane, ma che nella realtà dei fatti ha privato la Juventus e Pirlo di Dybala per oltre un mese.

La data del ritorno di Dybala

L'obiettivo di Paulo e della Juve è quello di tornare al più presto a disposizione di Andrea Pirlo. La data cerchiata sul calendario è quel fondamentale 9 marzo in cui i bianconeri saranno, ancora una volta, chiamati a ribaltare una sconfitta nei turni a eliminazione diretta in Champions League. Il 2-1 rimediato a Oporto non è uno scoglio impossibile da superare, ma la Juve spera di farlo con una Joya in più tra le frecce a disposizione dell'arco di Pirlo per la gara di ritorno.


Tags: juventus barcellona dybala

Articoli Correlati