Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cska-Roma, le formazioni e cosa serve per arrivare primi

08/12/2021 14:59

Cska-Roma, le formazioni e cosa serve per arrivare primi |  Sport e Vai

Ultima giornata della fase a gironi di Conference League per la Roma. Domani c'è Cska Sofia-Roma, alle 18.45. I giallorossi sono già certi del passaggio al turno successivo ma in caso di successo e contemporanea non vittoria del Bodo/Glimt si prenderebbero la vetta del gruppo andando direttamente agli ottavi di finale anzichè dover passare per i playoff.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN (con telecronaca di i Ricky Buscaglia e Alessandro Budel) e in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) con telecronaca di Riccardo Gentile.

Mourinho annuncia un mini turnover: con Fuzato che in porta sostituirà Rui Patricio. Riposano anche Smalling e Mkhitaryan. Linea a tre con Mancini (squalificato in campionato), Ibanez e Kumbulla. A centrocampo potrebbe riposare Veretout. Torna Karsdorp, e anche Abraham in attacco dopo la squalifica in campionato, l’inglese guiderà l’offensiva romanista con Zaniolo, anche lui squalificato in campionato. Queste le probabili formazioni:


CSKA SOFIA (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Mladenov.

ROMA (3-5-2): Fuzato; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Darboe, Villar, Calafiori; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.


Tags: Roma mourinho Probabili Formazioni

Articoli Correlati