Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, le formazioni: L'ultima idea di Allegri

29/09/2023 11:32

Atalanta-Juventus, le formazioni: L'ultima idea di Allegri |  Sport e Vai

La Juventus di Massimiliano Allegri è attesa dall'insidiosa trasferta di Bergamo con l'obiettivo di avvicinarsi al trono della Serie A condiviso da Milan e Inter. La prova opaca, ma allo stesso modo efficace e concreta contro il Lecce, ha migliorato la situazione attuale dei bianconeri dopo la fragorosa caduta contro il Sassuolo per 4 a 2.

In occasione della sfida all'Atalanta dell'ex Gian Piero Gasperini, il tecnico livornese dovrebbe optare per il classico 3-5-2. In porta Szczesny; linea difensiva a tre formata da Danilo, Bremer e Federico Gatti quest'ultimo favorito su Daniele Rugani. In mediana spazio a Locatelli supportato nuovamente da Fagioli e Rabiot, mentre sugli esterni corrono verso una maglia da titolare Kostic e Weah, i quali dovrebbeo spuntarla sulla concorrenza di Cambiaso e McKennie. In avanti torna dal primo minuto Dusan Vlahovic per far coppia con l'intoccabile Federico Chiesa. La partita tra Atalanta-Juventus inizierà alle 18 e sarà visibile sulla piattaforma streaming di DAZN. 

Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati