Roma, in arrivo il primo rinforzo per Gasp: Rios a un passo, l’indizio social non lascia dubbi
Rios è ormai a un passo dall'essere un nuovo giocatore della Roma, che deve solamente limare gli ultimi dettagli con il Palmeiras

Sempre più vicino il primo rinforzo in mezzo al campo per la Roma, che si appresta a chiudere per l’arrivo di Richard Rios. La società avrebbe infatti trovato da tempo l’intesa con il giocatore, che sui social ha già di fatto salutato la sua squadra, e ora deve solo limare gli ultimi dettagli con il Palmeiras per il suo trasferimento.
Rios a un passo: l’indizio social che non lascia dubbi
Richard Rios alla Roma, ormai ci siamo. I giallorossi, che la scorsa settimana avevano superato la concorrenza delle altre società interessate come Inter, Atletico Madrid e Fiorentina, sono infatti vicinissimi a chiudere per il centrocampista brasiliano, il quale sembra non vedere l’ora di cambiare aria, come testimoniano anche i social del giocatore. Dopo l’ultima partita giocata con il Palmeiras Rios ha infatti condiviso una canzone brasiliana dal titolo Gratitudine, una scelta che più che un semplice indizio sa tanto di vero e proprio saluto alla sua attuale squadra. Un altro inizio del suo imminente arrivo potrebbe essere anche il fatto che la Roma ha già avvisato il Campus Biomedico di voler prenotare un appuntamento per le visite mediche.
Da limare gli ultimi dettagli con il Palmeiras
Se l’accordo con il giocatore è stato trovato da tempo, Rios dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione, quello con il Palmeiras deve essere ancora definito. La Roma è infatti in costante contatto con la società brasiliana e potrebbe trovare un accordo già nelle prossime ore, quando è prevista una nuova riunione tra le due dirigenze. Massara sta infatti cercando l’intesa definitiva con i verde vestiti, riuscendo magari anche a strappare uno sconto sulla richiesta di 30 milioni di euro o trovare l’accordo sui bonus per raggiungere tale cifra, forte anche della volontà di Richard di trasferirsi in giallorosso. L’obiettivo è quello di chiudere entro la fine di questa settimana per farlo esordire già nella prima amichevole estiva contro il Kaiserslautern. La Roma però non vuole nemmeno correre il rischio di rimanere a bocca asciutta, motivo per cui non ha mai mollato definitivamente El Aynaoui, centrocampista franco marocchino del Lens.