Il caso Acerbi si è chiuso dal punto di vista della giustizia sportiva ma la situazione vissuta nel corso degli ultimi 10 giorni potrebbe portare anche l’Inter a prendere delle decisioni sul difensore. L’ex Lazio è stato uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi, con lo stesso tecnico che in prima persona ha voluto il giocatore in nerazzurro nonostante molte reticenze da parte dei tifosi. Ora però a fare un quadro della situazione in casa nerazzurra ci ha pensato il giornalista Paolo Condò dalle pagine di Repubblica.
Lo scudetto, oltre tutto così “rotondo”, rende luminosa l’annata, ma qualche rimpianto la Champions l’ha lasciato perché l’Inter valeva il podio, e anche a livello di bilancio incassi e premi Uefa sarebbero stati graditi. Detto che in bacheca c’è già la Supercoppa, e che il caso Acerbi ha provocato un malessere superiore a quanto si è percepito all’esterno, di qui a giugno l’attenzione va in società alla risoluzione del prestito Oaktree. Lunedì con l’Empoli parte l’ultima caccia.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…