Martedì è sempre più vicino. L’Inter tornerà a giocare la Champions League. Quarti nobili per i nerazzurri che dovranno affrontare il Bayern Monaco. L’occasione sulla carta si sta facendo ghiotta per la squadra di Simone Inzaghi. I bavaresi sono falcidiati dagli infortuni che uno ad uno stanno mettendo fuori uso gran parte della rosa. Gli ultimi due ko riguardano due pezzi da novanta, Musiala e Kane.
“Speriamo che non sia troppo grave, mi sono slogato la caviglia. Ci sono abituato anche se è un po’ gonfia. Credo sia di poco conto, non sono preoccupato”. A parlare è Harry Kane che dopo la partita vittoriosa contro l’Augsburg non sembra essere al meglio e in questo momento è quanto meno in dubbio per la sfida con l’Inter.
Che di certo salterà Musiala che ha accusato un problema muscolare sempre a seguito dell’anticipo di Bundesliga ed è stato costretto a uscire. Sul suo recupero non ci sono dubbi: non giocherà.
Il Bayern, ricordiamo, è già privo degli infortunati Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic e Coman a cui si è aggiunto Musiala con Kane in dubbio. L’allenatore Vincent Kompany sta lavorando con sette giocatori Under 18 presi dalle giovanili.
Prevedibile a questo punto un 4-2-3-1 composto da Urbig tra i pali; poi Laimer, Dier, Kim e Guerreiro in difesa; Kimmich, in coppia con Joao Palhinha e infine Olise, Mueller, Sanè e Kane o Gnaby tra trequarti e attacco.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…