Perché i tifosi del Milan continuano a contestare Pioli nonostante il secondo posto in classifica e un’Europa League tutta da giocare? Prova a dare una risposta Massimo Caputi. L’ex caporedattore de Il Messaggero parla a TvPlay, soffermandosi più nello specifico sul lavoro di Stefano Pioli, difendendolo dalle continue critiche che gli sono state mosse contro in questi ultimi mesi. Queste le sue dichiarazioni.
“Capisco il tifoso, il tifosi milanista in questo caso, perché avrà le sue ragioni, si aspettava chissà che cosa, non lo so. Vista da fuori, c’è credo che Pioli abbia fatto un lavoro incredibile. Forse non lo so, gli rimproverano più l’anno scorso, l’eliminazione dalla Champions League ai danni dell’Inter, sai, le rivalità, però diciamoci la verità, anche questo campionato, ora è secondo, e fra parentesi non è un caso che stia andando sempre meglio, perché c’è stato un periodo nel quale non ha avuto la difesa. Quindi, insomma, per il Milan l’identikit che ci incuriosisce è quello di Conte. Chissà cosa ne pensano i tifosi del Milan”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…