Intervistato da Sky prima di Juventus-Genoa il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha spiegato i motivi che hanno portato la società a mandare la squadra in ritiro
“Un’idea con il mister, poi l’abbiamo condivisa. Siamo stati insieme una serata in più ma volevamo rimarcare il fatto che questa è una partita importante perchè ci permetterebbe di consolidare la posizione e arrivare almeno secondi. Siamo convinti che possa essere servito. Il mercato? Mai bello fare proclami, la Juve sarà sempre competitiva ma bisogna rispettare il bilancio. Faremo il meglio su tutti i fronti, siamo contenti del Mondiale e questo significa il lavoro fatto nell’ultimo periodo, sono molto orgoglioso di farne parte. Abbiamo un grande rapporto con i ragazzi e il loro entourage”
Ultima riflessione sui giovani in prestito
“Siamo contenti di Soulè, Barrenechea, Kaio e Arthur, ma le valutazioni si faranno alla fine. Soulè è chiacchierato, sta facendo bene, vedremo le esigenze sue e del suo entourage”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…