È Marcus Thuram i protagonista del Matchday Programme dell’Inter nel giorno della sfida di San Siro contro il Napoli. L’attaccante francese si racconta tra idoli e passato:
“Tutti i momenti che ho vissuto con un pallone tra i piedi fanno parte della mia storia, da quando da piccolo andavo in campo con mio padre a giocare al termine delle partite, ai tempi del Barcellona, alla mia prima gara da professionista allo Sochaux nel 2015. – ricorda -. Ricordo che sono entrato più o meno all’80’, l’adrenalina era tanta ma è stato bello, è un ricordo emozionante. Al Borussia invece sono cresciuto molto come uomo e giocatore perché mi sono affacciato alle competizioni europee, ho giocato grandi partite e ho debuttato nella Nazionale maggiore”.
Sono diversi i giocatori nerazzurri fonte d’ispirazione: “Ronaldo era uno dei miei preferiti, i miei genitori mi hanno sempre raccontato che per farmi lasciare una coperta che mi portavo sempre dietro da piccolo mi avevano dovuto dire che l’avrebbero data a lui e solo così mi sono convinto a consegnarla! E poi c’era Adriano, mi piaceva tutto quello che faceva in campo e ho sempre sognato di essere un giorno un attaccante come lui. Fuori dal calcio? LeBron James, semplicemente il migliore”.
Sabato si comincia con "Il sabato al 90", in onda dalle 23.30 con tutti i…
Dal mercato dei giocatori a quello degli allenatori, con Zinedine Zidane che sarà scelto come…
Il giornalista analizza la prima parte della stagione Ferrari, tra un Lewis Hamilton smarrito di…
Problemi di costi per Kolo Muani, con il Psg che ha alzato la posta per…
Ai microfoni di ESPN Darren Cahill ha svelato alcuni particolari sull'altoatesino e sulle sue condizioni…
Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro…