I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede almeno 25 milioni: gennaio potrebbe essere decisivo.

L’Inter guarda già al futuro della difesa. Con Acerbi e De Vrij in scadenza a giugno, i nerazzurri stanno valutando profili giovani e pronti a diventare protagonisti. Tra i nomi in cima alla lista spicca Joel Ordoñez, centrale ecuadoriano classe 2004 del Club Brugge.
Il nodo dell’affare
Il giocatore ha recentemente rinnovato fino al 2029 e non sarà facile strapparlo ai belgi, che chiedono almeno 25 milioni di euro. L’Inter però non si lascia scoraggiare: Ordoñez rappresenta il tipo di investimento che la società cerca, giovane e già pronto per la Serie A.
Una contropartita gradita
Sul tavolo potrebbe anche entrare Aleksandar Stanković, passato al Brugge lo scorso luglio, aprendo scenari di scambio o prelazione. L’obiettivo nerazzurro è chiaro: assicurarsi un pilastro difensivo per gli anni a venire, evitando vuoti nel reparto che potrebbero pesare a fine stagione.
Ordonez nel radar nerazzurro
L’affare non sarà semplice, ma gennaio e l’estate prossimi saranno decisivi. Ordoñez è nel radar dell’Inter: giovane, moderno e con grandi margini di crescita, perfetto per la difesa che i nerazzurri stanno costruendo.





