Caso Lobotka: l’agente fa un altro annuncio, cosa sta succedendo

Momento no, sotto tutti i punti di vista, per il Napoli che adesso deve fare i conti anche con il caso Lobotka. Il centrocampista azzurro, suo malgrado, si è trovato al centro dell’attenzione mediatica a causa del suo agente che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti relative al futuro del suo assistito.

In un periodo complesso e non facile, la società deve fare i conti anche con questa situazione che ha conquistato le prime pagine dei quotidiani online.

Sui social si discute solo di questo con i tifosi divisi riguardo le parole dell’agente di Lobotka che in serata ha provato a fare chiarezza con un’altra intervista.

lobotka
Lobotka (Ansa Foto) – sportevai

L’agente di Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

L’intervista è arrivata nel giorno in cui sono circolate alcune parole relative ad un possibile addio di Lobotka in estate.

Cosa ha detto l’agente di Lobotka?

Branislav Jasurek ha chiarito la situazione di Lobotka a Napoli: ecco tutti i dettagli sul futuro del centrocampista.

“Le dichiarazioni sono state riportate fuori contensto. Sono rimasto sorpreso da ciò che è successo. Qui in Slovacchia faccio un Podcast dove parlo della Nazionale e non solo. In una puntata ho parlato di Antonio Conte ed ho detto che con lui è dura allenarsi perché è un tecnico esigente”.

“Ho scherzato quando ho detto che Lobotka è stanco e potrebbe chiedere la cessione in estate. Era una battuta. Tutti sanno il rapporto che c’è fra Lobotka e Conte, come quello di un padre con un figlio”.

Un chiarimento necessario anche perché in mattinata erano uscite fuori strane voci proprio relative al possibile addio di Lobotka con i tifosi che avevano iniziato a dubitare proprio su uno dei fedelissimi del gruppo squadra.

Ecco perché sono arrivate le smentite da parte dell’agente anche se comunque il caso ha tenuto banco in queste ultime ore e siamo sicuri proseguirà anche nei prossimi giorni visto che con la sosta delle Nazionali ci sono pochi argomenti.

lobotka
Lobotka (ansa foto) – sportevai

Lobotka è davvero incedibile?

Sicuramente il tema sarà già stato affrontato nelle sedi opportune e quest’intervista dell’agente sarà servita solo a calmare le acque. Conte non avrà apprezzato di sicuro le modalità, anche se in modo scherzoso l’agente forse ha detto qualcosa di vero.

Il Napoli in estate aveva fissato il prezzo per cedere Lobotka. Come riportato da tmw, la richiesta era di 40 milioni di euro ma nessun club si è avvicinato a questa cifra anche perché ormai il giocatore ha un’età troppo alta.

Da capire, adesso, come proseguirà la situazione e se Conte deciderà di prendere dei provvedimenti dopo questa situazione.

Gestione cookie